Con la più bella prestazione della stagione gli Allievi provinciali del Follonica Gavorrano riescono a vincere nettamente contro l’Albinia e si mettono da soli all’inseguimento dell’Argentario secondo in classifica. La partita si è fatta in discesa per i ragazzi di Cacitti già nel primo tempo grazie alle reti di Besnik Kasa (autore di una doppietta) e Adriano Haxhini nel giro di un quarto d’ora. Nella ripresa i biancorossoblù hanno continuato a macinare buon gioco e per una formazione di buon livello come l’Albinia non c’è stato niente da fare.

Sconfitta casalinga per gli Allievi interprovinciali 2004 che si fanno rimontare dal Palazzi Monteverdi. In vantaggio con Nelli dopo appena dieci minuti, i ragazzi di Luca Grossi sono stati raggiunti e superati nella ripresa con due calci di rigore realizzati da Bulat. I grossetani hanno provato a reagire ma hanno subito la terza rete. Da segnalare che i locali hanno giocato nel finale con l’uomo in meno per l’espulsione di Giansoldati.

I Giovanissimi 2005 s’arrendono sul campo della Nuova Grosseto al termine di una buona partita. Equilibrio nel primo tempo, con i locali che vanno in vantaggio. Nella ripresa è arrivato il raddoppio mentre il Follonica Gavorrano stava esprimendosi bene. Il gol di Coppola ha dato nuova spinta ma non è bastata per pareggiare.

Allievi 2003, Follonica Gavorrano-Albinia 6-1

FOLLONICA GAVORRANO: Buzzegoli, Caronia, Adami, Centrella, Capitani, Confortini, Haxhini, Gesi, Marchionni, Spasenie, Kasa. A disp. Curcio, Bicocchi, Biagetti, D’Argenzio. All. Marco Cacitti.

ALBINIA: Erpichini, Albertazzi (23’ s.t. Ulivieri), Bettiol (23’ s.t. Lucignani), Calandra, Chiocca (7’ s.t. D’Ovidio), Sabatini (22’ Stagnaro Mickael), Stagnaro Mickaia (23’ s.t. Scotto), Antongini, Fusini, Generosi (16’ s.t. Vaselli), Giudici. A disp. Scopetone. All. Tiberio Pratesi.

RETI: nel p.t. 16’ Kasa, 32’ Haxini; nel s.t. 7’ Kasa, 16’ Confortini, 19’ Marchionni, 27’ Scotto, 40’ Spasenie.

•Allievi 2004, Follonica Gavorrano-Palazzi Monteverdi 1-3

FOLLONICA GAVORRANO: Ioele (Boe), Chelli, Temperini (Stopponi), Giansoldati, Guarino, Arena, Mancinelli, Pagnini, Nelli (Quinzi), Cecchetti, Fioretti. A disp. Frati, Desiderato, Guidi. All. Luca Grossi.

PALAZZI MONTEVERDI: Rombolini, Rossi, Ciampi, Tabani, Damaschin, Michelotti, Laayouchi, Bulat, Braccini, Ndrevataj, Fontanelli. A disp. Lorenzini. All. Lorenzo Biasci.

RETI: nel p.t. 9’ Nelli; nel s.t. 5’ Bulat (rigore), 13’ Bulat (rigore), 25’ Braccini.

•Giovanissimi 2005, Nuova Grosseto Barbanella-Follonica Gavorrano 2-1

NUOVA GROSSETO BARBANELLA: Muzzi, Bandiera (22’ s.t.. Vegni), Angelini, M. Felici (20’ s.t. Erman), Barretti, Tarassi, Penco, Cerboni, Marrucci (9’ s.t. Cherubini), Vestri, Pandolfo (24’ s.t. Pasquariello). A disp. Scavuzzo, Bonari, De Gregori, Ercoli, N. Felici. All. Romagnoli.

FOLLONICA GAVORRANO: Leandri, Santi (4’ s.t. Malia), M. Fiore (4’ s.t. Fratila), Mogavero, Olivato, Coppola, D’Argenzio (4’ s.t. Felici), Cassi, Sacchelli, Milo (18’ s.t. MIgnetti), Manollari. (19’ Fiore F.). All. Giacomo Ricca.

ARBITRO: Andrea Cava di Grosseto.

RETI: nel p,t.  32’ Marrucci;  nel s.t. 11’ Vestri, 15’ Coppola.